;TaroKKando - Grafica Forum  3ANNI • Confraternita Zbz `

Il forum chiude

« Older   Newer »
  Share  
tarokgirl`JL;
view post Posted on 3/4/2011, 20:17




Ciao^^
Questo sarà il mio ultimo messaggio qui..
Pensandoci è molto triste.. sono passati tre anni da quando ho aperto questo forum ed era tutta la mia vita.. ma le persone crescono, le persone cambiano..

L'ho aperto perchè mi serviva qualcosa per distrarmi, per aiutarmi ad uscire da un periodo grigio che non riuscivo a superare.
Dopo è iniziata la passione per la grafica, sono cominciati ad arrivare utenti e amici e allora ho deciso di continuare.
Sono stati tre anni stupendi semplicemente perchè li ho passati con voi. Abbiamo riso e scherzato da matti xD
Poi si arriva a un momento in cui ci si accorge che le priorità cominciano ad essere altre, gli interessi cambiano e le cose da fare aumentano.. allora si capisce che non si può stare dietro a tutto per sempre. Per sempre.. che parolona.. forse quando si è più piccoli non si conosce il vero significato..
Io non ho più tempo e vedere questo forum, a cui ho dedicato tre anni, quasi abbandonato mi fa male, preferisco chiuderlo..
Mi mancheranno tanto le persone che mi sono state più vicine: Desi, Dadi, Anni, Sveva e Je. Se ho dimenticato qualcuno scusate.. Naturalmente ringrazio tutte le persone che sono passate di qui perchè hanno lasciato un segno nel mio cuore!!
Non vi dimenticherò mai :piango:
Grazie.. di tutto.. di aver condiviso con me il vostro tempo e di avermi regalato un po' della vostra saggezza. Ne farò tesoro durante il mio viaggio. Resterete sempre con me <3
Vi voglio bene
Bechy
 
Top
dadilu
view post Posted on 3/4/2011, 21:13




cavoliiiii mi vien da piangere uff! sai bene ke sono con te e con quello ke dici al 100% perchè anche io come te ho ormai poco tempo e le priorità come dici tu cambiano ma comunque mi dispiace lo stesso posso solo dire che ti vollo tanto bene e che sono contenta di aver conosciuto tutte voi e di aver passato questo periodo stupendo grazie di tutto!
 
Top
(¯`v´¯)Saffo(¯`v´¯)
view post Posted on 4/4/2011, 07:33




è proprio questa la scelta finale?
 
Top
UlrichStern
view post Posted on 4/4/2011, 07:53




NOOOO. Dai non potete.
 
Top
tarokgirl`JL;
view post Posted on 4/4/2011, 13:46




CITAZIONE ((¯`v´¯)Saffo(¯`v´¯) @ 4/4/2011, 08:33) 
è proprio questa la scelta finale?

sembra di si :(
 
Top
~Annetta;
view post Posted on 4/4/2011, 15:25




Mi dispiace tantissimo ragazze :(
Stare qui con voi questi 2 anni è stato davvero bellissimo e sono sicura che non mi dimenticherò mai di nessuna di voi ♥
 
Top
UlrichStern
view post Posted on 4/4/2011, 19:01




Uah, non sono neanche potuto accedere a delle sezioni che mi potevano essere utili.
 
Top
»Sveva90•
view post Posted on 5/4/2011, 10:42




CITAZIONE (UlrichStern @ 4/4/2011, 20:01) 
Uah, non sono neanche potuto accedere a delle sezioni che mi potevano essere utili.

Scusa ma non mi sembra il caso <_< questa potevi risparmiartela!!! :inca:


cmq x tornare a noi nuuuuuu beeeccc!!!!!!!! :( non puoi farloooo!!! :piango: :piango: tiii pregooooooooo mi hai già ftt prendere un colpo l'anno scorsoooo ed era un pesce d'aprileee ed ora?? :( nu bec :( mi mankerete troppooooo **
 
Top
UlrichStern
view post Posted on 5/4/2011, 11:19




CITAZIONE (»Sveva90• @ 5/4/2011, 11:42) 
CITAZIONE (UlrichStern @ 4/4/2011, 20:01) 
Uah, non sono neanche potuto accedere a delle sezioni che mi potevano essere utili.

Scusa ma non mi sembra il caso <_< questa potevi risparmiartela!!! :inca:


cmq x tornare a noi nuuuuuu beeeccc!!!!!!!! :( non puoi farloooo!!! :piango: :piango: tiii pregooooooooo mi hai già ftt prendere un colpo l'anno scorsoooo ed era un pesce d'aprileee ed ora?? :( nu bec :( mi mankerete troppooooo **

Senti, io dico quello che mi pare epiace capitoimageimageimageimageimage???
Mi ero isc ritto a sto forum solo per imparare delle cose e dopo me ne sarei andato. L'avrei dimenticato io sfrutto i forum, è il forum dovrebbe essere contento, perchè così l'avrei fatto salire in classifica e non se ne sarebbe importato niente.
 
Top
»Sveva90•
view post Posted on 5/4/2011, 11:23




Ripeto potevi risparmiarti certi commenti in un momentio come questo!! Poikè sei uno ke sfrutta i forum,avresti fatto più bella figura a tacere in questo topic di saluti!! <_< a maggior ragione xkè il forum sta chiudendio!! :inca:

ma tu guarda ke gente!!!! :inca:
 
Top
tatapata
view post Posted on 5/4/2011, 12:21




oddio, ma che è, un lavoro lo sfruttatore di forum????
Come se uno solo facesse salire i forum.... scusate, ma mi stavo ammazzando dal ridere su queste incredibilmente serie dichiarazioni!
E comunque... mi spiace che beky alla fine abbia deciso di chiudere.... pensaci ancora :(
 
Top
wingardium¬
view post Posted on 5/4/2011, 13:09




CITAZIONE
Scusa ma non mi sembra il caso <_< questa potevi risparmiartela!!! :inca:

Infatti...lasciali a casa tua i capricci, e le barzellette. Grazie.

Mi dispiace per la decisione! Ma infondo la condivido...e vi capisco!
 
Top
UlrichStern
view post Posted on 5/4/2011, 14:27




Dai, sto scherzando, certa gente si incavola per niente :zizi: , prendetevi una camomilla o una tisana, mangiatevi qualcosa e mettetevi nel letto, vedrete che dopo qualche minuto vi calmerete ;) , state calmi ragazzi, un po' di calma vi farà bene ;) soprattutto a qualche utente che so io image.
E poi a che servono i forum se non per sfruttarli?? i forum servono per aiutare chi non sa fare delle cose, che signifiva "i forum servoono ad essere sfrutati da chi non sa fare delle cose" ;) .
ora mettete in pratica il consiglio che vi ho dato e ricordate nella vita ci vuole calma ;) .
 
Top
wingardium¬
view post Posted on 5/4/2011, 14:31




... La mia faccia --> OwO
Cè ma chi sta mettendo in dubbio che i forum servono ANCHE per imparare? nessuno.
Ma sai quando si parla di amicizia (CHE A DIFFERENZA DI UN FORUM E' UNA COSA CONCRETA) e poi si vede un commento che dice
CITAZIONE
Mi ero isc ritto a sto forum solo per imparare delle cose e dopo me ne sarei andato. L'avrei dimenticato

sai fa rabbia.
 
Top
UlrichStern
view post Posted on 5/4/2011, 14:59




L'ho detto stavo scherzando.
 
Top
44 replies since 3/4/2011, 20:17   1869 views
  Share