OBBLIGHI: votare il vostro forum e confermare con un post. DIVIETI: creare mille account per votare mille volte il vostro forum, tanto vi becchiamo e vi squalifichiamo. PREMI: 1° - award, due richieste grafiche, banner 88x31 in home per tre settimane. 2° - award, una richiesta grafica, banner 88x31 in home per due settimane. 3° - award, banner 88x31 in home per una settimana. SCADENZA: 01/12/09.
Group: Member Posts: 4134 Location: Raffadali,provincia di agrigento,Sicilia
Status:
Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe Italian Community}
Quale personaggio di ndp preferisci??
Ho visto sotto la sua gonna da gitana Con quale cuore prego ancora Notre Dame C'θ... Qualcuno che le scaglierΰ la prima pietra? Sia cancellato dalla faccia della terra! Volesse il diavolo, la vita passerei Con le mie dita tra i capelli di Esmeralda di Esmeralda
Io sono Esmeralda,l'unica vera Esmeralda... 1. Non avrai altra Gitana all'infuori di me. 2. Non nominare il nome di Esmeralda in vano. 3. Ricordati di santificare la gonna da gitana. 4. Onora i gitani. 5. Non uccidere Esmeralda. 6. Non rubarle niente. 7. Non commettere atti impuri su Esmeralda. 8. Non dire falsa testimonianza ad Esmeralda. 9. Non desiderare l'uomo di Esmeralda. 10. Desidera pure gli oggetti di Esmeralda,perchθ lei θ solidale con tutti. Esmeraldamenti by Esmeralda 97. I Love Esme <3
❤ Io sono Esmeralda 97,l'unica vera Esmeralda,ricorda: ★ Il poeta Gringoire θ solo mio *-*. ★ Non DEVI offendere le mie amiche U.U(specie la mia geme, mist,cris,uppo,liza,lalla ecc...) ★ Sono la sola ed unica Esmeralda,le altre sono solo copie U.U.
Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe Italian Community}
"La Passionepuς ferireprofondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili. Senza passione, saremmo come morti".
Cordelia: Ma tu sei piω forte. Avrai la meglio alla fine. Vorrei... solo esserci per vederlo. Angel: Che vuoi dire? Tu non... Cordelia: Non posso restare. Questo non θ piω il mio posto. Puoi dire "addio" agli altri da parte mia, spiegare tutto... quando avrai capito. Angel: Che non succederΰ mai! Ho bisogno di te! Cordelia: Non renderlo difficile, Angel. Ora sono su un'altra strada... e questa qui θ la mia uscita. Le forze dell'Essere me ne dovevano una, e non l'ho sprecata. Ho rimesso il mio uomo sulla giusta strada. Angel:Cordelia, ma c'θ... Cordelia: Prendiamo quello che possiamo, campione, e ricaviamone il meglio. Ti terrς d'occhio.Oh, al diavolo! Uno prima di andare. (si baciano) Cordelia: Oh... e non c'θ di che.