OBBLIGHI: mettere il tesserino del contest in home. Compilare il seguente modulo:
CODICE
- Nome Forum: - Link Forum: - Admin Forum:
DIVIETI: non possono iscriversi forum che trattano argomenti di pedofilia o simili. PREMI: 1° - award, due richieste grafiche, banner 88x31 in home per tre settimane. 2° - award, una richiesta grafica, banner 88x31 in home per due settimane. 3° - award, banner 88x31 in home per una settimana. SCADENZA: al raggiungimento minimo di dieci iscritti.
ISCRITTI: 1. A p o c a l y p s e » Just The Beginning 2. . xX pazze.grafiche Xx . 3. Il MeRaViGlIoSo MoNdO dEi CaVaLlI 4. Alicina Portfolio the Wonderland is here! 5. Titanic Forum 6. Marco Mosca & Carmen Andolina official 7. Tartarughe e Testuggini 8. Marijuana World 9. 10.
- Nome Forum: . xX pazze.grafiche Xx . - Link Forum: http://pazze.grafiche.forumcommunity.net/ - Admin Forum: ::L!TtLe-PuNk:: (in forumcommunity sono . xX PunkKiller Xx .)
il tesserino non si visualizza cosi abbiamo creato un collegamento che collega a questo contest, nella home page.
Group: Member Posts: 1437 Location: mmmmmmmm.... credo dal maneggio
Status:
- Nome Forum: Il MeRaViGlIoSo MoNdO dEi CaVaLlI dove i cavalli diventano la tua realta' - Link Forum:http://ilmeravigliosomondodeicavalli.forumfree.net/ - Admin Forum:fannyna puccina
una domanda il tesserino non si vede lo devo aggiungere lo stesso?
Ely (AlidiKristallo) sei spex x me kiss a te baci amicona mia
Io cercavo qualcosa anzi qualcuno che mi stesse vicino ma non sapevo chi adesso ho scoperto chi cercavo eri tu puccina mia
grazie a IMAQ per l'immy soppra
fatto da biba love horses grazie mille a te tex
I cavalli saranno i migliori ma anche i maxi-pony lo sono non prendeteli in giro solo perchι sono bassi oppure perchι lo pensate voi anche loro hanno un cuore tenero che se guardate un po' piω in dentro θ piω sensibile di quello dei cavalli se amate i cavalli dovete amare anche loro se sei d'accordo copia e incolla questo nella tua firma
Io cercavo qualcosa anzi qualcuno che mi stesse vicino ma non sapevo chi adesso ho scoperto chi cercavo eri tu puccina mia
I cavalli saranno i migliori ma anche i maxi-pony lo sono non prendeteli in giro solo perchι sono bassi oppure perchι lo pensate voi anche loro hanno un cuore tenero che se guardate un po' piω in dentro θ piω sensibile di quello dei cavalli se amate i cavalli dovete amare anche loro se sei d'accordo copia e incolla questo nella tua firma
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtualSophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you!