| |
 Millennium Member Group: MemberPosts: 3675 Location: Perugiaaaaaaaaaa! (L) Status:  | |
| ecco qui VALUTAZIONE DEL FORUM: "Sarah Michelle Gellar Forum"
Primo impatto voto: 6/10 Il primo impatto θ sufficiente. La tabella θ ordinata, ma il logo non mi piace tantissimo, anche se θ abbinato alla skin.
L'organizzazione voto: 7.5/10 Lorganizzazione θ buona. Le sezioni sono disposte bene e non sono disordinate. Bravi per aver messo molti topic sulla protagonista del Forum^^
La grafica voto: 6/10 Come ho detto anche sopra, la grafica non pi piace tantissimo, anche se si abbina alla skin. Avrei fatto la scritta sul logo diversa, perche non si vede molto, ed avrei fatto le immagini di benvenuto e arrivederci un po piu dettagliate. Le targhette sono carine ma ci metterei un bordo di 2px nero o grigio. Neanche le targhette on/off mi piacciono tantissimo. Forse le avrei fatte di due colori diversi.
La gestione voto: 8/10 Lo staff θ abbastanza presente e partecipa alle discussioni, le sezioni sono ben organizzate^^
Off Topic&mex voto: 8.5/10 Nell Off Topic non manca niente. Non ho trovato topic inutili o offensivi. Bel lavoro (:
Voto finale 36/50
Ricordate di aggiungere uno di -->questi<-- nella home del tuo forum specificando che sia della valutazione^^ |
| | |