| |
  Group: Suprema Admin.Posts: 30997 Location: *da Forks* Status:  | |
| VALUTAZIONE DEL FORUM: "Sarah Michelle Gellar Forum"
Primo impatto voto: 7.5/10 Il Primo impatto θ abbastanza buono!!Il Logo θ molto carino e le targhette sono perfette. Tutto molto ordinato. La bacheca perς θ un po' troppo semplice.
L'organizzazione voto: 8/10 Le sezioni sono disposte in ordine logico. Le avrei messe anche io cosμ Ne aggiungere qualcuna in piω.
La grafica voto: 7.5/10 Come giΰ detto sopra il logo θ molto bello e le targhette particolari. A primo impatto θ molto preciso perς modificherei la bacheca aggiungendo news e altro^^ Inoltre le targhette sono un po' troppo corte.
La gestione voto: 7/10 Lo staff θ molto attivo e svolge un ottimo lavoro, consiglierei di prendere qualche moderatore in piω XD Consiglio per far rinascere il forum molto spam e partecipare a molti contest che fanno pubblicitΰ.
Off Topic&mex voto: 9/10 Naturalmente non mi sono messa a leggere tutto perς non ho trovato off topic o messaggi inutili/offensivi. Ottimo lavoro!
Voto finale 39/50
Ricordate di aggiungere uno di -->questi<-- nella home del tuo forum specificando che sia della valutazione^^ |
| | |