Group: Member Posts: 4796 Location: Luna..mondo lunare e quello dell'acqua!!
Status:
Nome del Forum: 'selena g online;; Link del Forum: http://selenagomez.blogfree.net/ Breve Descrizione: Selena Marie Gomez (New York, 22 luglio 1992) θ un'attrice statunitense. Θ attualmente nel cast della serie di Disney Channel I maghi di Waverly. Selena ha anche una carriera musicale e ha registrato quattro brani per la Walt Disney Records. Questo θ un forum in suo onore, perchθ lei θ la nostra stellina..xD Nome degli Admin del Forum: Lelly Luny. 'dasha;
Primo impatto voto: 9/10 Il Primo impatto θ molto buono!!Il Logo θ molto carino e le targhette sono perfette. Tutto molto ordinato. La bacheca, inoltre, θ molto ordinata. Anche le tabelle in fondo al forum, complimenti.
L'organizzazione voto: 8.5/10 Le sezioni sono disposte in ordine logico. Le avrei messe anche io cosμ
La grafica voto: 9/10 Come giΰ detto sopra il logo θ molto bello e le targhette anche, soprattutto sono molto precise. Una sola cosa da rimproverarvi: usate lo stesso font per il logo e le targhette, se proprio volete essere piω precisi.
La gestione voto: 6.5/10 Lo staff non θ molto attivo, consiglierei di prendere qualche moderatore in piω!!
Off Topic&mex voto: 9/10 Naturalmente non mi sono messa a leggere tutto perς non ho trovato off topic o messaggi inutili/offensivi. Ottimo lavoro!
Voto finale 42/50
Ricordate di aggiungere uno di -->questi<-- nella home del tuo forum specificando che sia della valutazione^^
Ultimo controllo eseguito il: 26/06/09 da tarokgirl
MANCA IL TUO BANNER? VIENI A LEGGERE IL PERCHθ: CLICCANDO QUI.
Valutazioni
Lotterie a cui partecipiamo
Contest a cui partecipiamo
XLite Skin is designed by ~Annetta;
Distribuita esclusivamente dal TaroKKando - Grafica Forum Vietata la copia e la modifica sia integrale che parziale.